I disperati, i rassegnati e gli appagati.
I disperati che hanno fatto un incidente o hanno avuto l’ennesima rottura tecnica e sanno che dovranno spendere molto tempo, denaro e tribolazioni varie prima di tornare a guidare la propria auto .
I rassegnati che sono quelli che ogni volta che si recano dal meccanico o dal carrozziere hanno paura di brutte sorprese, vengono rincuorati e sincerati, ma al momento del conto escono più rassegnati di prima .
Se non vuoi più far parte di queste categorie sappi che la tecnica non è una questione di fortuna o sfortuna . L’avere trovato il concessionario giusto con offerta migliore piuttosto di aver trovato il meccanico onesto e corretto non sono elementi dettati dal fato, dalle amicizie o conoscenze.
Alla maggior parte degli automobilisti in altre parole gli manca la giusta tecnica, la giusta strategia, il metodo corretto e gli strumenti necessari !
Sono ostaggi di falsi pregiudizi, cose come : Ah.. ci sono auto sfortunate e nate male ! Ho comprato un’auto progettata male . Se vuoi la qualità e la sicurezza devi spendere ! Non capisco niente di meccanica per me è solo fortuna . Non ho tempo e non so come fare … Cambio auto così per un po’ sono a posto e non ci penso più … Faccio i tagliandi come consigliato dal concessionario e sono sicuro …
Pregiudizi che li hanno portati a subire la propria auto in termini meccanici di costo e per chi non è appassionato anche di tempo.
Conosco persone che passano ore su internet leggendo un sacco di informazioni date da altre persone nella loro stessa situazione e non trovano mai le risposte che servono . Anzi spesso sorgono ancora più dubbi e perdono ulteriore tempo in ricerche che non portano a nulla di chiaro.
E vi assicuro che non è una questione di fortuna, ma di METODO, di SAPERE COME FARE .
Gli appagati invece sono quella schiera di automobilisti che hanno capito cosa devono fare in armonia con se stessi e la loro auto, ma si dividono in due categorie. Chi ha notevoli disponibilità di denaro e sa che per raggiungere quel grado di appagamento nel guidare senza pensieri la propria auto deve necessariamente aprire il portafoglio, ma per lui non è un problema … anzi lo fa quasi volentieri. La seconda categoria più umana è chi ha trovato il metodo, la soluzione, il sistema e lo sta già usando che lo libera dalla rete convenzionale e lo fa risaltare sulla qualità al top, la prestazione sempre al massimo, l’affidabilità elevata e il risparmio sempre e costante.
Perchè la tecnica non è fortuna o conoscenze: Si applica !
Tu di che categoria fai parte ?
.
http://www.ioguidoiodecido.it